21Grammi® Charity Dinner

Una serata con lo Chef Stefano Cerveni e la Pastry Chef Annalisa Borella.

Lunedì 11 Marzo 2024, dalle ore 19.30

Tenuta Sei ore

Cascina S. Orio 14 - 25020 Gambara (BS)

Una cena stellata per raccogliere fondi a sostegno di 21Grammi®, il locale inclusivo di Brescia.

Quota di partezipazione: offerta minima 200,00 euro a persona.

Chi siamo.

21 Grammi, creato dalla Coop. Big Bang Onlus a Brescia, è un progetto sociale e allo stesso tempo imprenditoriale, per garantire alle persone con sindrome di Down di sperimentare l’autonomia lavorativa e di realizzarsi professionalmente e personalmente. Il progetto necessita di importanti fondi per poter garantire, ogni anno la continuità degli importanti percorsi di inclusione ed autonomia che ospita.

L'obiettivo.

Il ricavato del Charity Dinner ha come obiettivo quello di coprire, o quantomeno alleggerire, la quota mutuo 2024. Un obiettivo economico importante a cui si potrà concorrere come sponsor della serata, attraverso donazioni libere e acquistando il biglietto per partecipare alla cena.

Tenuta Sei Ore: La magia che non ti aspetti.



La location è nata come scuderia di un antico Borgo lombardo dell’Ottocento e, grazie ad una attenta e sapiente ristrutturazione della famiglia Lonati attuale proprietaria, ancora oggi custodisce il fascino dei tempi lontani, coniugati con l’eleganza moderna.
Una struttura di pregio storico ed architettonico. Per una atmosfera lontana dai luoghi comuni.


Una serata stellata con lo Chef Stefano Cerveni.

Classe 1969, ha ereditato la passione per la cucina fin dall'infanzia. Seguendo le orme paterne, nel 2000 diventa chef del ristorante di famiglia, la Locanda Due Colombe e nel 2008 il suo talento viene riconosciuto con la prestigiosa Stella Michelin.
Il suo desiderio è che la passione, la dedizione e l'impegno nel suo lavoro siano avvertiti dai clienti.
Vuole offrire un'esperienza gastronomica straordinaria, avvolta da una cornice di familiarità e qualità impeccabile.

Tutta la raffinatezza della Pastry Chef Annalisa Borella.

Annalisa Borella, una delle pastry chef più raffinate e creative d'Italia, ha iniziato la sua carriera dopo periodo come ballerina professionista. Apprendista di Stefano Baiocco, ha conquistato le vette gastronomiche insieme a Mauro Colagreco.
La sua carriera è una danza di innovazione e maestria culinaria. Oggi, oltre a creare prelibatezze dolciarie, si dedica con entusiasmo all'insegnamento e all'assistenza, definendosi un'interprete dello chef.

Una cena inclusiva: lo staff del 21 Grammi.

Ad accompagnare Chef Cerveni e la sua brigata, lo staff del 21 Grammi sarà presente sia in sala che in cucina, per accogliere e deliziare i 200 ospiti della cena di beneficenza. Porteranno in questa serata tutta la loro professionalità, impegno e sorrisi. Tutta l’ospitalità che contraddistingue il 21 Grammi sin dalla sua inaugurazione, il 27 Febbraio 2016.


Partecipa alla Charity Dinner

È possibile iscriversi alla 21Grammi® Charity Dinner singolarmente o prenotando tavoli da 10 posti cad. per te ed i tuoi ospiti.

Per iscriverti:

  • effettua un bonifico bancario a: IT39H0538754540000042744659 con donazione minima di 200,00 euro a persona

  • invia una mail a charity@ventunogrammi.it con la contabile del pagamento ed il numero di persone iscritte

  • riceverai la conferma di partecipazione con tutte le info della serata e dove potrai indicare le intolleranze ed allergie di particolari ospiti.

Vuoi ottenere l’attestazione di donazione valida fiscalmente?

Indica nella mail i dati di intestazione:

  • Per le aziende: ragione social completa, indirizzo sede legale, partita IVA/codice fiscale,

  • Per le persone fisiche: nome, cognome, residenza, codice fiscale

Vuoi diventare sponsor della serata o effettuare una donazione?

Contattaci: charity@ventunogrammi.it - 345 822 7090

Il nostro sogno

“Stiamo lasciando andare piano piano i nostri figli. E loro lo sentono e capiscono di essere in grado di fare di più e vogliono di più. Vogliono lavorare, andare a vivere da soli, scegliersi i compagni di viaggio, lasciarsi alle spalle una vita da eterni bambini”.